festa-25aprile

1 o 2 notti a partire da €65,00 a notte in Camera Matrimoniale con Giardino

23-24 Aprile o 23-25 Aprile

IL PACCHETTO PREVEDE:

  • Soggiorno di 1 o 2 notti

  • Check-in anticipato ore 10:00

  • Ricca Colazione a buffet

  • Omaggio di benvenuto in camera

  • Utilizzo Piscina

  • Free wi-fi

  • Utilizzo biciclette

  • Ampio parcheggio interno privato

  • Check-out ore 10:00

Con l’ occasione potrete:

Fare un tour panoramico da SAN FOCA a OTRANTO

Partiamo da San Foca dove troviamo la Torre, lo Scoglio dell’Otto (chiamato così per la forma) e il porto turistico, uno dei più importanti in Puglia, poi proseguiamo verso Roca famosa per gli scavi archeologici, la grotta naturale della poesia e i ruderi del suo castello a strapiombo sul mare, continuando ecco Torre dell’ Orso con lo scoglio delle “Due Sorelle” e Torre Sant’ Andrea con i “Faraglioni”. Continuiamo con lo splendido mare e i fantastici scenari naturali proseguendo verso i Laghi Alimini e Baia dei Turchi, ed infine eccoci arrivati a Otranto dove ammirare la Cattedrale, la più grande delle chiese della Puglia, con i suoi 800 martiri le cui ossa sono custodite in sette teche e un originalissimo mosaico pavimentale, uno dei più estesi del mondo. Da non perdere, la Torre Alfonsina, il Castello, la Chiesetta Bizantina di S. Pietro e per finire una bellissima passeggiata percorrendo il Lungomare degli Eroi, ai piedi del borgo antico.

LA CUTURA un giardino Botanico, dove la meraviglia dell’esistenza abita da sempre…”

Una giornata da trascorrere in un paradiso nato dalla pietra dal materno amore dell’uomo, dove regna un ordine mai artificiale, dove si può ascoltare il rumore della campagna, dove si può sentire ancora il profumo delle stagioni… un’isola di pietra ricca di flora, lungo di conoscenza e ricreazione, dove piacere e natura si uniscono in un percorso di vita di inarrivabile bellezza.

Visitare LECCE: CITTA’ DAL FASCINO IRRESISTIBILE

La visita può cominciare da Castello di Carlo V per poi proseguire verso Piazza Sant’Oronzo con la statua del Santo, l’ Anfiteatro e il palazzo del Sedile. Abbiamo la Chiesa di Santa Croce, con l’annesso Convento e Piazza Duomo con il Campanile, andando avanti troviamo Porta Rudie, la Chiesetta di San Giovanni di Dio, Piazzetta Falconieri, il Teatro Paisiello, la Chiesa SS. Niccolò e Cataldo, l’ex Convento degli Olivetani attualmente sede dell’Università di Lecce e per finire Porta Napoli chiamata anche Arco di Trionfo.

25 APRILE ALLA SCOPERTA DEL FASCINO DEL SALENTO…